La possibilità di ottenere password monouso non si limita ai messaggi di testo. Kaspersky Password Manager può anche generare e salvare password monouso nell'archivio. Sarà quindi possibile utilizzarle per servizi con autenticazione in due passaggi.
È possibile aggiungere password monouso solo nella versione mobile di Kaspersky Password Manager eseguendo la scansione di un codice QR manualmente o importando voci da Google Authenticator. Quando si utilizzano servizi con autenticazione in due passaggi, è necessario inserire la password monouso salvata in Kaspersky Password Manager.
Dopo aver aggiunto una password monouso all'archivio, questa verrà generata su qualsiasi dispositivo su cui è installato Kaspersky Password Manager e connesso all'account My Kaspersky. Le password monouso vengono generate automaticamente e non vengono mai ripetute, quindi non è necessario ricordarle.
Per visualizzare l'elenco delle password monouso, fare clic su Authenticator nella finestra principale dell'applicazione.
Prima di eliminare una password monouso, assicurarsi di aver disabilitato l'autenticazione a due fattori per l'account o di aver configurato un altro modo per generare password monouso. In caso contrario, si potrebbe perdere l'accesso all'account protetto da password monouso.
Per maggiori dettagli consultare la Guida in linea per i dispositivi mobili.
Inizio pagina